1/1 foto

La Voce delle Agenzie

Piacenzaffari: grande sinergia con l’adesione alla Fiaip

Nel settore immobiliare aumenta sempre più l’importanza di fare rete.

Questo avviene tramite l’iscrizione alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Ne parliamo con l’agenzia immobiliare PiacenzAffari che ha sede in via Cella 55 a Piacenza ed è guidata da Roberta Chiusa e Chiara Timoni.

La loro agenzia tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile.

Spiegano: “Nelle vendite, puntiamo all’incarico in esclusiva, perché se il cliente ripone in noi la fiducia, è motivo di orgoglio professionale”. “Il mandato in esclusiva è il primo passo per delineare elementi come unicità ed esclusività nei quali i potenziali acquirenti si possono identificare. Infatti in oltre 20 anni di esperienza abbiamo capito che il cliente apprezza questa modalità di lavoro, assicurandosi di avere un unico interlocutore che li seguirà nell’intero processo di vendita, dalla sottoscrizione del mandato alla firma del rogito notarile”.

Nell’ambito della Fiaip c’è collaborazione. Fra colleghi Fiaip è consuetudine scambiarsi informazioni. “È un’opportunità in più e una comodità per i clienti”.

Fiaip è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore immobiliare e per le famiglie italiane. Tutela le agenzie la clientela.

Invia un messaggio